rotate-mobile
Cronaca Ceglie Messapica

Tira dritto dopo aver investito un anziano e aver travolto un'auto in sosta

Ha tirato dritto per la sua strada dopo aver investito un anziano pedone ed essersi scontrato con un'auto in sosta. I carabinieri hanno avviato le ricerche di un automobilista che stamani (31 agosto) ha seminato il panico in via San Lorenzo da Brindisi, nel centro di Ceglie Messapica.

CEGLIE MESSAPICA – Ha tirato dritto per la sua strada dopo aver investito un anziano pedone ed essersi scontrato con un’auto in sosta. I carabinieri hanno avviato le ricerche di un automobilista che stamani (31 agosto) ha seminato il panico in via San Lorenzo da Brindisi, nel centro di Ceglie Messapica.

L’uomo, intorno alle ore 11,30, avrebbe travolto un 85enne del posto, senza fermarsi, da quanto riferito da vari testimoni, a prestare soccorso.  E durante la fuga, sarebbe entrato in collisione con una Fiat Punto parcheggiata sul ciglio della strada, provocandole dei danni sulla fiancata sinistra.  

Subito soccorso da alcuni passanti, il pensionato avrebbe rimediato una ferita in testa che ha reso necessario il trasporto in ospedale a bordo di un’ambulanza. Sulle tracce dell’auto pirata, di cui non si conosce il modello, si sono messi i carabinieri della locale stazione, impegnati tuttora nelle ricerche per le vie di Ceglie. (La foto è di Stefano Menga)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tira dritto dopo aver investito un anziano e aver travolto un'auto in sosta

BrindisiReport è in caricamento