"Topi in piazza Vittoria: benvenuti a Brindisi città turistica"

La segnalazione di una lettrice: "Ho informato gli agenti della Polizia locale che erano lì vicino, sperando che qualcuno intervenga"

BRINDISI - "Benvenuti a Brindisi città turistica con i topi che passeggiano in piazza Vittoria": la segnalazione, corredata da fotografie, arriva da una lettrice di BrindisiReport ed è stata girata alla Polizia locale in modo tale che venga trasmessa a chi di competenza per sollecitare gli interventi necessari a evitare il ripetersi di situazione analoghe che bene non fanno all'immagine della città. A maggior ragione alla vigilia dell'arrivo della prima nave da crociera che, come è noto, approderà a Brindisi il prossimo primo maggio.

topo in piazza vittoria-2

"Come inizio non c'è male", dice la lettrice. La foto è stata scattata nel pomeriggio di oggi, 24 aprile 2019, e si riferisce all'angolo tra piazza Vittoria e corso Garibaldi, nei pressi della filiale di un istituto bancario. "Due turisti se lo sono trovato davanti", continua. "Possibile che la nostra bellissima città debba essere ridotta in queste condizioni? Mi sono vergognata di essere brindisina".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabiniere contromano, un morto e due feriti: arrestato

  • Cattivi odori dalla lavatrice: alcuni rimedi naturali per eliminarli

  • Incidente mortale sulla superstrada: lunedì i funerali del dipendente comunale

  • Violento scontro fra auto e scooter a Brindisi: grave un 15enne

  • Omicidio Carvone: nuovi arresti per una sparatoria

  • Bollo auto non pagato: condono per importi fino a 1000 euro

Torna su
BrindisiReport è in caricamento