rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Torchiarolo

Flash/ Agguato contro pregiudicato. Spari, ferita una donna: in auto c'erano due bambini

Dopo la mezzanotte, sulla Carmiano - Campi Salentina. Alla guida dell'auto c'era Antonio Rizzello, 24enne di Torchiarolo, rimasto illeso. Un colpo di pistola ha raggiunto invece la compagna, che sedeva al suo fianco, una giovane donna di nazionalità straniera che è ricoverata ora all'ospedale Perrino di Brindisi.

TORCHIAROLO - Ancora una volta un agguato, ancora una volta bambini costretti a vivere sulla propria pelle il terrore. Stavolta per fortuna sono tutti salvi. E’ successo la scorsa notte, dopo la mezzanotte, sulla Carmiano – Campi Salentina. Alla guida dell’auto c’era Antonio Rizzello, 24enne di Torchiarolo, rimasto illeso. Un colpo di pistola ha raggiunto invece la compagna, che sedeva al suo fianco, una giovane donna di nazionalità straniera che è ricoverata ora all’ospedale Perrino di Brindisi. Sul sedile posteriore due bimbi che non hanno riportato ferite. A quanto si è appreso è stato lo stesso giovane, probabilmente bersaglio dell’agguato, a condurre in ospedale la compagna. 

Aggiornamento: l’uomo che ha precedenti per reati contro il patrimonio e per droga, a quanto si è saputo, si è recato al Perrino attorno alle 2 della scorsa notte e ha ricostruito i fatti. La sua versione al momento è al vaglio dei carabinieri di Lecce. A quanto ha riferito sarebbe stato inseguito da una vettura e poi bersaglio, mentre era al volante con la sua famiglia di un’Opel Astra, di quattro colpi di pistola. Uno dei proiettili ha colpito la moglie alla spalla destra: la donna non ha riportato ferite gravi, la prognosi sarebbe di 10 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Agguato contro pregiudicato. Spari, ferita una donna: in auto c'erano due bambini

BrindisiReport è in caricamento