rotate-mobile
Cronaca Torchiarolo

Auto in fiamme durante la marcia, momenti di paura per una coppia

Auto in fiamme mentre è in marcia, momenti di paura poco dopo le 13 di oggi per una coppia di coniugi brindisini: la loro Ford Focus station wagon è andata improvvisamente a fuoco mentre percorrevano la superstrada di ritorno da Lecce

TORCHIAROLO – Auto in fiamme mentre è in marcia, momenti di paura poco dopo le 13 di oggi per una coppia di coniugi brindisini: la loro Ford Focus station wagon è andata improvvisamente a fuoco mentre percorrevano la superstrada di ritorno da Lecce (Video).

I coniugi, V.R., 52 anni, funzionario di banca e C.P. 49 anni, hanno fatto appena in tempo ad accorgersi delle fiamme e a lasciare la vettura prima che la stessa venisse avvolta dal fumo. L'incendio si è verificato all'altezza della stazione di servizio Q8 sulla Lecce-Brindisi nel territorio di competenza del Comune di Torchiarolo.

Sul posto si è recato lo stesso comandante della Polizia locale, il tenente Lorenzo Renna, una pattuglia dei vigili e due della Polizia stradale che hanno coordinato il traffico in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco e fino a quando il mezzo non è stato rimosso.

Il primo intervento sulla vettura avvolta dalle fiamme è stato eseguito con gli estintori in dotazione alle forzei vigili urbani sul posto-2 di polizia, i pompieri hanno fatto il resto scongiurando in pochi minuti ogni conseguenza più grave. La colonna di fumo aveva invaso le carreggiate di entrambi i sensi di marcia arrecando disagi agli automobilisti.

Per i protagonisti di questa spiacevole vicenda si è trattato solo di tanta paura. Fortunatamente la coppia si è accorta in tempo del rogo, annunciato da un improvviso calo di potenza del motore, e ha raggiunto la prima piazzola di sosta disponibile senza grossi problemi. Non appena ha lasciato l'abitacolo, però, si è scatenato l'inferno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme durante la marcia, momenti di paura per una coppia

BrindisiReport è in caricamento