rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Torchiarolo

Torchiarolo, marine e parchi tirati a lucido per le feste Pasquali

Le marine e i parchi di Torchiarolo pronti a ricevere i villeggianti che vorranno trascorrere le festività pasquali in spiaggia: gli arenili di Torre San Gennaro, Lido Presepe e Lendinuso, passando per Lido Cipolla, sono stati tirati a lucido

TORCHIAROLO – Le marine e i parchi di Torchiarolo pronti a ricevere i villeggianti che vorranno trascorrere le festività pasquali in spiaggia: nella mattinata di oggi gli arenili di Torre San Gennaro, Lido Presepe e Lendinuso, passando per Lido Cipolla, sono stati tirati a lucido dalla ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti per conto del Comune, la Universal Service. Stesso trattamento per il Santuario Madonna di Galeano e il sito archeologico Valesio.

Marine e parchi di Torchiarolo tirati a lucido

“Stiamo solo facendo il nostro dovere in linea, per quanto possibile, con il programma elettorale – commenta il vice sindaco Maurizio Nicolardi con delega all’Ambiente e alla Marine – la ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti sta lavorando eccellentemente, la pulizia delle marine prima delle festività Pasquali è prevista nel capitolato di appalto, naturalmente solo per le strade principali e le spiagge, in seguito si passerà a lavori più approfonditi. La raccolta differenziata in pochi mesi è passata dall’11 per cento al 77,41 per cento. Il merito è anche dei cittadini che stanno collaborando. Ottimo il lavoro anche dell’ufficio tecnico e del capo della Polizia locale, c’è una squadra a Torchiarolo che fino a questo momento ha lavorato bene”.

WhatsApp Image 2017-04-14 at 11.05.54-2

I lavori sono stati eseguiti in mattinata sotto la supervisione anche del comandante della Polizia locale Lorenzo Renna a cui è stata assegnata anche la delega al Turismo, sempre attento al territorio e al rispetti dell’Ambiente.

“C’è ancora tanto lavoro da fare ma l’impegno da parte nostra c’è tutto - conclude Nicolardi - confido nella continua collaborazione dei cittadini, importante affinché il lavoro svolto dall’amministrazione non sia vano. Ci deve essere rispetto per l’Ambiente, solo così potremmo avere strade sempre pulite e in ordine”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torchiarolo, marine e parchi tirati a lucido per le feste Pasquali

BrindisiReport è in caricamento