rotate-mobile
Cronaca Torre Santa Susanna

Finisce con la sua bicicletta contro un muro, 17enne in prognosi riservata

Un 17enne di Torre Santa Susanna, D.C., è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale Perrino di Brindisi per le lesioni riportate in seguito a un incidente in bicicletta in cui è rimasto coinvolto nel pomeriggio di ieri

TORRE SANTA SUSANNA – Un 17enne di Torre Santa Susanna, D.C., è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale Perrino di Brindisi per le lesioni riportate in seguito a un incidente in bicicletta in cui è rimasto coinvolto nel pomeriggio di ieri.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, il ragazzo è andato a sbattere contro un muro. Le circostanze che gli hanno fatto perdere il controllo del mezzo, però, non sono ancora state chiarite. Soccorso da alcuni passanti che hanno chiamato l'ambulanza, è stato dapprima portato all'ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana ma poi le sue condizioni si sono aggravate ed è stato trasferito al Perrino.

Sulle cause dell'incidente indagano i carabinieri della locale stazione chiamati a fare chiarezza sulla vicenda solo dopo che il 17enne è giunto in ospedale. Al momento non si conoscono le cause dell'incidente, né se a far finire fuori strada il giovane ciclista è stata qualche auto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con la sua bicicletta contro un muro, 17enne in prognosi riservata

BrindisiReport è in caricamento