rotate-mobile
Cronaca Carovigno

Tragico impatto sulla strada provinciale: un morto e quattro feriti

Una persona ha perso la vita a seguito di un terribile incidente che si è verificato sulla strada provinciale che collega Ostuni a Carovigno. La vittima, pare di Carovigno, viaggiava su una Suzuki Swift a bordo della quale si trovavano altre tre persone (un ragazzo e due ragazze), anche loro di Carovigno

CAROVIGNO – Una persona ha perso la vita a seguito di un terribile incidente che si è verificato sulla strada provinciale che collega Ostuni a Carovigno. La vittima, pare di Carovigno, viaggiava su una Suziku Swift a bordo della quale si trovavano altre tre persone (un ragazzo e due ragazze), anche loro di Carovigno. Il veicolo si è scontrato con una Suzuki Vitara con una sola persona a bordo, sempre di Carovigno.

L’impatto è avvenuto intorno alle ore 22,45. Sul posto si sono subito recate diverse equipe mediche del 118. Una squadra di vigili del fuoco partita dal distaccamento di Ostuni ha estratto i feriti rimasti intrappolati nell’abitacolo della Swift, ridotto a un groviglio di lamiere. Purtroppo per Lanzilotti non c’era nulla da fare. Altri due occupanti della vettura sembra abbiano riportato gravi ferite. E’ rimasto ferito anche il conducente della Vitara. Tutti sono stati condotti verso l'ospedale Perrino.

I rilievi del caso sono stati effettuati dai poliziotti del commissariato di Ostuni, che dovranno accertare la sussisteza di eventuali responsabilità. Le cause dello scontro sono da chiarire. Da quanto appreso, pare che la Vitara procedesse verso Ostuni. La Swift verso Carovigno.

La vittima è Tony Lanzilotti, 23 anni, di Carovigno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico impatto sulla strada provinciale: un morto e quattro feriti

BrindisiReport è in caricamento