rotate-mobile
Cronaca

Transiti sul lungomare, piovono multe

BRINDISI – Dodici automobilisti indisciplinati sono stati multati stamani dai vigili urbani in viale Regina Margherita. Quindici verbali, con contestuale ritiro di 4 patenti scadute, sono stati elevati invece fra via Tor Pisana, i corsi Umberto e Roma e viale Aldo Moro.

BRINDISI – Dodici automobilisti indisciplinati sono stati multati stamani dai vigili urbani in viale Regina Margherita. Quindici verbali, con contestuale ritiro di 4 patenti scadute, sono stati elevati invece fra via Tor Pisana, i corsi Umberto e Roma e viale Aldo Moro. Nel servizio sono state impiegate 6 pattuglie della polizia municipale.

Sul lungomare, in particolare, erano stati segnalati transiti indiscriminati di mezzi non autorizzati (sono 14, a fronte di 18 richieste pervenute, i pass rilasciati dall’amministrazione comunale) molto intensi. L’infrazione è stata punita con una multa pari a 80 euro cadauno.

Sul secondo fronte (via Tor Pisana, viale Aldo Moro, i corsi Umberto e Roma), invece, i vigili urbani hanno riscontrato numerose auto parcheggiate sugli attraversamenti pedonali o in corrispondenza delle intersezioni stradali: “Violazioni molto gravi – dichiara il comandante della municipale, Teodoro Nigro – che pongono in serio pericolo i pedoni”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Transiti sul lungomare, piovono multe

BrindisiReport è in caricamento