rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Donaci / Via Tunisi

Travolto da una motozappa: anziano in ospedale con ferite alla gamba

Una manovra sbagliata e la motozappa gli finisce addosso. Un agricoltore 80enne di San Donaci si trova adesso nell'ospedale Perrino di Brindisi, con ferite a una gamba. L'incidente si è verificato intorno alle ore 13,30 di oggi (16 aprile). L'anziano si trovava in un terreno di campagna in via Tunisi, alla periferia del paese

SAN DONACI –Una manovra sbagliata e la motozappa gli finisce addosso. Un agricoltore 80enne di San Donaci si trova adesso nell'ospedale Perrino di Brindisi, con ferite a una gamba. L'incidente si è verificato intorno alle ore 13,30 di oggi (16 aprile). L'anziano si trovava in un terreno di campagna in via Tunisi, alla periferia del paese.

Sono ancora da appurare le circostanze in cui l'arnese agricolo è finito sull'arto del sandonacese. Per fortuna, il malcapitato è rimasto sempre vigile e cosciente. Le sue richieste di aiuto hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti, che hanno contattato il 118.

Giunta subito sul posto a bordo di un’ambulanza, un’equipe di paramedici ha condotto l’infortunato in ospedale, dove sono in corso accertamenti sulle sue condizioni di salute. I rilievi del caso sono stati eseguiti dagli agenti di polizia municipale. Sul luogo dell’incidente si è recata anche una squadra di vigili del fuoco partita da Brindisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da una motozappa: anziano in ospedale con ferite alla gamba

BrindisiReport è in caricamento