rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Verdi

Tre banditi armati assaltano tabaccheria e fuggono con soldi e sigarette

L'attività commerciale è stata rapinata al momento della chiusura, intorno alle ore 22 di venerdì. I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere

FRANCAVILLA FONTANA – I rapinatori hanno atteso il momento della chiusura per dare l’assalto, nella tarda serata di venerdì (30 settembre), a una tabaccheria di Francavilla Fontana situata nei pressi di piazza Verdi. Erano circa le 22 quando tre banditi con volto coperto da passamontagna, uno dei quali armato di pistola, hanno fatto irruzione nel locale, al cui interno si trovava solo il titolare.

Sotto la minaccia dell’arma, l’esercente non ha potuto far altro che consegnare ai delinquenti i soldi contenuti nel registratore di cassa, pari a circa 300 euro. Non solo. Prima di uscire, i malfattori si sono impossessati anche di varie stecche di sigarette.

Una volta paghi del bottino, questi sono fuggiti a bordo di una utilitaria di colore bianco (presumibilmente una Fiat). La vittima ha subito chiesto l’intervento dei carabinieri attraverso il 112. Sul posto si è recata una pattuglia della locale compagnia. I militari hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato il negozio, nella speranza di poter risalire all’identità dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre banditi armati assaltano tabaccheria e fuggono con soldi e sigarette

BrindisiReport è in caricamento