rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Trenta grammi di coca in casa

S.VITO DEI NORMANNI - Prosegue l'attività di repressione dello spaccio di stupefacenti da parte dei carabinieri della compagnia di S.Vito dei Normanni. Un altro arresto nel pomeriggio di ieri proprio a S.Vito.

S.VITO DEI NORMANNI - Prosegue l'attività di repressione dello spaccio di stupefacenti da parte dei carabinieri della compagnia di S.Vito dei Normanni. Un altro arresto nel pomeriggio di ieri proprio a S.Vito, al termine di una perquisizione a carico del 32enne Gianfranco Martino, trovato in possesso di 31 grammi di cocaina e 22 grammi di mannite (una sostanza da taglio).

Il servizio è cominciato con un controllo sulla persona ritenuta sospetta, bloccata a bordo dell'auto della moglie. In questa fase i militari del Norm hanno trovato un grammo di coca. Poi la perquisizione domiciliare: qui sono stati trovati altri 30 grammi circa della stessa sostanza stupefacente e la sostanza da taglio, oltre ad una somma di poco superiore ai mille euro, sequestrata assieme alla cocaina. Martino è stato trasferito al carcere di Brindisi a disposizione del pm di turno.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenta grammi di coca in casa

BrindisiReport è in caricamento