Trenta grammi di coca in casa

S.VITO DEI NORMANNI - Prosegue l'attività di repressione dello spaccio di stupefacenti da parte dei carabinieri della compagnia di S.Vito dei Normanni. Un altro arresto nel pomeriggio di ieri proprio a S.Vito.

La droga, i soldi e il bilancino elettronico

S.VITO DEI NORMANNI - Prosegue l'attività di repressione dello spaccio di stupefacenti da parte dei carabinieri della compagnia di S.Vito dei Normanni. Un altro arresto nel pomeriggio di ieri proprio a S.Vito, al termine di una perquisizione a carico del 32enne Gianfranco Martino, trovato in possesso di 31 grammi di cocaina e 22 grammi di mannite (una sostanza da taglio).

Il servizio è cominciato con un controllo sulla persona ritenuta sospetta, bloccata a bordo dell'auto della moglie. In questa fase i militari del Norm hanno trovato un grammo di coca. Poi la perquisizione domiciliare: qui sono stati trovati altri 30 grammi circa della stessa sostanza stupefacente e la sostanza da taglio, oltre ad una somma di poco superiore ai mille euro, sequestrata assieme alla cocaina. Martino è stato trasferito al carcere di Brindisi a disposizione del pm di turno.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giallo di Ceglie: i due rumeni si sarebbero uccisi a vicenda

  • Attentato a Brindisi: bomba devasta l'ingresso di un bar in viale Commenda

  • Inseguimento si conclude con scontro frontale: un arresto

  • Incidente sulla circonvallazione: giovane motociclista in ospedale

  • Incidente sulla superstrada, auto contro alberi: grave un giovane

  • Esplosi colpi di arma da fuoco nel centro abitato: si indaga

Torna su
BrindisiReport è in caricamento