rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Trovata marijuana suddivisa in dosi in un deposito, denunciato uno studente

L'attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti attivata a Oria dai carabinieri continua a dare risultati positivi: dopo l'arresto di tre persone negli ultimi giorni trovate con piantagioni di canapa indiana finalizzata alla produzione di marijuana, nella giornata di ieri, sabato 29 agosto, sono stati trovati 140 grammi di marijuana in un deposito

ORIA – L’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti attivata a Oria dai carabinieri continua a dare risultati positivi: dopo l’arresto di tre persone negli ultimi giorni trovate con piantagioni di canapa indiana finalizzata alla produzione di marijuana, nella giornata di ieri, sabato 29 agosto, sono stati trovati 140 grammi di marijuana sudidivis ain dosi in un deposito. Rinvenimento che ha portato alla denuncia di un 28enne G.D.S. studente universitario, incensurato.

La scoperta della droga è stata fatta dai carabinieri dell'Aliquota operativa della compagnia di Francavilla Fontana. I militari hanno rinvenuto, occultato in un deposito in via Volta, un barattolo di vetro contenente complessivamente circa 140 grammi di marijuana, suddivisa in 24 involucri, oltre a vario materiale per il taglio e confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

Dagli accertamenti è emerso che il deposito dove è stata trovata la droga è intestato e in uso al 28enne G.D.S., al momento non è stato accertato che la marijuana appartiene al giovane studente ma essendo proprietario del posto dove era stata nascosta la droga, per lui è scattata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata marijuana suddivisa in dosi in un deposito, denunciato uno studente

BrindisiReport è in caricamento