rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

A fuoco una Smart parcheggiata davanti alla caserma dei carabinieri

A Tuturano è andata a fuoco un'auto mentre a Fasano i carabinieri hanno trovato i resti di una Fiat Panda rubata un mese prima a Pezze di Greco. È questo il bilancio di una serie di servizi e interventi di carabinieri, polizia e vigili del fuoco nel Brindisino

A Tuturano è andata a fuoco un’auto mentre a Fasano i carabinieri hanno trovato i resti di una Fiat Panda rubata un mese prima a Pezze di Greco. È questo il bilancio di una serie di servizi e interventi di carabinieri, polizia e vigili del fuoco nel Brindisino.

La vettura incendiata a Tuturano è una Smart intestata a una donna ma utilizzata dal figlio, era parcheggiata nei pressi della caserma dei carabinieri, le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco che in seguito al sopralluogo non hanno trovato tracce di dolo. Sul posto si è recata anche pattuglia della Sezione volanti della questura di Brindisi per le verifiche del caso.

I resti della Fiat Panda trovata nelle campagne di Fasano sono stati rinvenuti dai carabinieri della locale compagnia durante un normale giro di pattugliamento del territorio. L’auto è stata rubata un mese fa nella frazione di Pezze Di Greco. I carabinieri hanno eseguito tutti i controlli del caso e restituito i resti della vettura al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco una Smart parcheggiata davanti alla caserma dei carabinieri

BrindisiReport è in caricamento