rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Un week-end “molto ventilato”

BRINDISI – Allerta meteo per la sciroccata attesa già per la notte, che nella mattinata di domani toccherà una intensità media di 25 nodi (46.3 chilometri orari) ma con raffiche che toccheranno anche i 40 nodi (74.1 chilometri orari).

BRINDISI – Allerta meteo per la sciroccata attesa già per la notte, che nella mattinata di domani toccherà una intensità media di 25 nodi (46.3 chilometri orari) ma con raffiche che toccheranno anche i 40 nodi (74.1 chilometri orari). Il vento ruoterà progressivamente verso nord e nord-ovest nelle prime ore del mattino di sabato, ma domenica il maestrale toccherà una intensità media di 20 nodi con punte sino a 25 nodi.

Insomma, Brindisi conferma nel prossimo week-end la sua fama di “casa dei venti”. Divertimento assicurato per surfisti, kite-surfisti e laseristi. Per questi ultimi è prevista, per domenica mattina, una prova del Campionato VIII Zona Fiv classe Laser al largo della spiaggia della Polizia di Stato (ma saranno i giudici di regata a decidere se la prova si potrà disputare o meno).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un week-end “molto ventilato”

BrindisiReport è in caricamento