rotate-mobile
Cronaca

Uomo con ferite si rifugia sul pullman per sfuggire agli inseguitori

L'uomo, originario dell'Albania, è stato fermato dai carabinieri. Sfuggiva a due uomini. Si indaga sull'accaduto

BRINDISI – Con le braccia insanguinate è salito a bordo di un pullman della Stp, per sfuggire a due persone che lo inseguivano a bordo di un’auto di grossa cilindrata. E’ avvolta nel mistero una vicenda avvenuta nella tarda serata di ieri (martedì 7 maggio) nei pressi della stazione ferroviaria di Brindisi. Il protagonista è un cittadino di origine albanese.

I fatti sono stati in parte ricostruiti grazie a una cittadina che ha contattato telefonicamente l’Arma, per segnalare che due uomini a bordo di un’auto stavano inseguendo una persona di corporatura robusta, in fuga verso via Bastioni Carlo V. Qui, sempre secondo il racconto della donna, il fuggitivo è salito a bordo di un pullman della Società di pubblico trasporto.

A quel punto la sala operativa dei carabinieri si è messa in contatto con l’autista della vettura, che in tempo reale ha dato indicazioni sugli spostamenti del mezzo. In questo modo le pattuglie della Sezione Radiomobile della locale compagnia e dell’Api (aliquota di pronto impiego) sono riusciti a intercettare lo straniero.

L’uomo, con diverse escoriazioni alle braccia, è stato condotto negli uffici della Sezione operativa. Esprimendosi con un italiano stentato, l’albanese non ha fornito un quadro comprensibile dell’accaduto. I militari hanno avviato un’indagine per individuare il motivo della presenza sul territorio nazionale, il suo coinvolgimento in eventi delittuosi in generale o fatti di sangue, nonché comprendere le dinamiche in relazione all’aggressione da parte dei due sconosciuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo con ferite si rifugia sul pullman per sfuggire agli inseguitori

BrindisiReport è in caricamento