rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Villa Castelli

Valzer di Natale per gli anziani di Villa Castelli

Gli auguri del sindaco Vitantonio Caliandro e della giunta in una serata dedicata alla terza età

VILLA CASTELLI - Festa di Natale per gli anziani della città, organizzata dall’Amministrazione comunale nella sala del Centro Studi per l’Ambiente di via Mascagni. Più di un centinaio di gagliardi rappresentanti della terza età hanno festeggiato l’imminente festività insieme al sindaco Vitantonio Caliandro ed a vari esponenti della giunta comunale, tra cui l’organizzatrice, l’assessore ai Servizi sociali Mirella Carlucci, insieme agli assessori Rosanna Ammirabile, Maria Argese, Domenico Suma, ed al presidente del Consiglio comunale Lucia Trinchera. Tutti gli amministratori hanno fatto gli onori di casa, servendo ai presenti il rinfresco organizzato per l’occasione.

Il sindaco Caliandro ha sottolineato, in un breve intervento, l’importanza, per le generazioni più giovani, di portare avanti i valori legati all’esperienza di chi li ha preceduti. Esperienza che rappresenta le fondamenta della Villa Castelli di oggi e che non va dispersa per la costruzione di un futuro più sereno.

Magari scevro da sterili contrapposizioni di schieramento politico, che non fanno altro che avvelenare il confronto tra i cittadini. La serata si è chiusa all’insegna del ballo popolare, tra pizzica, tango e valzer, cui non si sono sottratti i più arzilli partecipanti alla festa (compreso qualche assessore).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valzer di Natale per gli anziani di Villa Castelli

BrindisiReport è in caricamento