rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Vito dei Normanni

Venerdì pomeriggio l'addio al professor Caiolo. Lutto cittadino a San Vito

Bandiere a mezz'asta a San Vito dei Normanni dalle ore 15,30 del 20 aprile fino alla conclusione delle esequie che si svolgeranno nella basilica di Santa Maria della Vittoria.

SAN VITO DEI NORMANNI - Con apposita ordinanza, il sindaco di San Vito dei Normanni, sentite la Giunta Municipale e la Conferenza dei Capigruppo consiliari, ha proclamato il lutto cittadino per domani, 20 aprile 2018, giorno delle esequie del prof. Lorenzo Caiolo, tragicamente scomparso nella serata di ieri a causa di un incidente stradale.

L’ordinanza dispone l’esposizione a mezz’asta delle bandiere sugli uffici pubblici per l’intera giornata e la chiusura di tutti gli esercizi commerciali, imprese e attività artigianali dalle ore 15,30 fino alla conclusione delle esequie che si svolgeranno nella basilica di Santa Maria della Vittoria.

Per consentire a tutti i cittadini di rendere l’ultimo omaggio al compianto prof. Lorenzo Caiolo, dalle 8.30 di domani sarà allestita la camera ardente nell’Aula consiliare del Municipio. La conferenza dei capigruppo, a nome dell’intero Consiglio Comunale, ha espresso inoltre la volontà di intitolare al compianto prof. Lorenzo Caiolo l’Aula consiliare del Municipio che lo ha visto protagonista, per diversi anni, della vita politica e amministrativa cittadina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì pomeriggio l'addio al professor Caiolo. Lutto cittadino a San Vito

BrindisiReport è in caricamento