rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Vermi e parassiti nella pastina servita ai bimbi di due scuole: interviene l'Asl

Sono stati trovati dei vermi nella pastina preparata in un centro di cottura di Mesagne, utilizzato da una cooperativa che gestisce il servizio mensa nella scuola primaria di via Provinciale, a Guagnano (Lecce). Il fatto risale a venerdì scorso (17 ottobre). Questa mattina (20 ottobre), su segnalazione della locale amministrazione comunale, il servizio è stato sospeso

MESAGNE – Sono stati trovati dei vermi nella pastina preparata in un centro di cottura di Mesagne, utilizzato da una cooperativa che gestisce il servizio mensa nella scuola primaria di via Provinciale, a Guagnano (Lecce). Il fatto risale a venerdì scorso (17 ottobre). Questa mattina (20 ottobre), su segnalazione della locale amministrazione comunale, il servizio è stato sospeso.

Il vicesindaco del Comune salentino, Danilo Verdoscia, ha chiesto alla Asl di Brindisi di effettuare un’ispezione nel centro di cottura. Solo quando si conoscerà l’esito del sopralluogo, il servizio potrà eventualmente riprendere.

Sempre venerdì, sono stati trovati dei parassiti nella pasta e nei biscotti somministrati agli alunni di una scuola di Salice Salentino. La ditta appaltatrice è la stessa . Anche in questo caso, è partita una richiesta di ispezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vermi e parassiti nella pastina servita ai bimbi di due scuole: interviene l'Asl

BrindisiReport è in caricamento