Viaggio in pullman con pistola e 100 cartucce

SAN PANCRAZIO SALENTINO – In viaggio da Torino a Manduria (Ta) con una Beretta calibro 7,65, con matricola abrasa e completa di caricatore con una sola cartuccia e un centinaio di proiettili di vario calibro.

La pistola, i proiettili e il cellulare sequestrati a Miccoli

SAN PANCRAZIO SALENTINO – In viaggio da Torino a Manduria (Ta) con una Beretta calibro 7,65, con matricola abrasa e completa di caricatore con una sola cartuccia e un centinaio di proiettili di vario calibro. I poliziotti, però, lo scoprono e lo arrestano. In manette nella serata di ieri ci è finito un 35enne di San Pancrazio Salentino, Antonio Miccoli. È accusato di detenzione abusiva di arma da fuoco.

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che la pistola doveva essere consegnata a una donna di San Donaci ma quest'aspetto, rivelato dall'arrestato durante l'interrogatorio, è tutto da accertare. Miccoli aveva viaggiato tutta la notte su un pullman di linea, dal capoluogo piemontese a Manduria, il viaggio si era concluso alle nove di ieri mattina in piazza Sant'Antonio.

I poliziotti della squadra mobile di Taranto, che tenevano sotto controllo il 35enne sanpancraziese già da qualche tempo, sono entrati in azione quando il viaggiatore è sceso dal pullman, sapevano che trasportava qualcosa di losco. Hanno agito insieme ai colleghi del commissariato di Manduria.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Antonio Miccoli stava per salire su un'auto occupata da due donne quando è stato braccato dai poliziotti. Aveva con se tre valigie. L'uomo è stato trasferito in caserma e perquisito. In uno dei bagagli è stata trovata l'arma e in un altro i proiettili. Le indagini ora sono tese a stabilire la destinazione di quell'arma e munizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Traffico internazionale di sostanze stupefacenti: nove arresti

  • Coronavirus, nell'ospedale Melli cinque operatori sanitari e un paziente positivi

  • Agguato al rione Sant'Elia: giovane automobilista ferito alla gamba

  • Covid-19, anche un ricercatore di Francavilla a caccia della cura

  • Appropriazione indebita: 31 auto sequestrate dalla polizia a Brindisi

  • San Vito dei Normanni. Carabiniere fuori servizio blocca corsa clandestina, due giovani denunciati

Torna su
BrindisiReport è in caricamento