rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Sventa un furto e viene preso a sassate: vigilante colpito da schegge di vetro

E’ stata presa a sassate una guardia giurata dell’istituto di vigilanza “La Sicurezza” che nella serata di lunedì (7 marzo) ha sventato un furto ai danni di un impianto fotovoltaico situato nei pressi di Montalbano, Frazione di Fasano

OSTUNI – E’ stata presa a sassate una guardia giurata dell’istituto di vigilanza “La Sicurezza” che nella serata di lunedì (7 marzo) ha sventato un furto ai danni di un impianto fotovoltaico situato nei pressi di Montalbano, Frazione di Fasano. Il malcapitato è stato colpito al viso e all'occhio da alcune delle schegge del parabrezza del mezzo di servizio centrato dai sassi, senza riportare ferite. 

Erano circa le ore 21 quando è scattato l’allarme collegato alla centrale operativa de “La Sicurezza”. Sul posto, un campo fotovoltaico che lambisce la Una pattuglia de La SIcurezza-2strada statale 16, si è subito recata una pattuglia. Il vigilante ha immediatamente notato un taglio sulla rete di recinzione e alcune persone che cercavano di allontanarsi dal sito.

Nel momento in cui la guardia giurata ha tentato di fermarle, è partita la sassaiola. Le pietre hanno colpito il parafango, lo specchietto e il parabrezza anteriore, dando vita a una pioggia di schegge che avrebbe potuto causare serie lesioni al vigilante.

Nel giro di pochi minuti sono arrivati anche  i carabinieri della compagnia di Fasano al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli, allertati dalla sala operativa dell’istituto di vigilanza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventa un furto e viene preso a sassate: vigilante colpito da schegge di vetro

BrindisiReport è in caricamento