rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vigili urbani, confermato Nigro

BRINDISI - Fiducia confermata: sarà Teodoro Nigro il comandante della polizia municipale di Brindisi fino alla fine della consiliatura.

BRINDISI - Fiducia confermata: sarà Teodoro Nigro il comandante della polizia municipale di Brindisi fino alla fine della consiliatura. Lo ha stabilito il sindaco Mimmo Consales che gli ha prorogato l’incarico a far data dall’1 settembre scorso. Il rapporto con l’ente comunale era in scadenza il 31 agosto. Il 18 marzo scorso era stato approvato l’avviso di selezione mediante colloquio e valutazione delle esperienze curriculari per l’individuazione del dirigente per la copertura di posto di dirigente del settore polizia municipale.

Il 26 giugno è stata nominata la commissione giudicatrice che ha effettuato le dovute valutazioni. E’ stato quindi disposto che Nigro, 46 anni, “in possesso dei requisiti di accesso alla qualifica previsti dal regolamento è stato valutato particolarmente idoneo ad assumere l’incarico e con un curriculum particolarmente significativo, specifico e aderente alla posizione lavorativa”. L’esercizio della funzione ha decorrenza 1 settembre, come si diceva, e “avrà effetto fino alla data di scadenza del mandato, salvo risoluzione anticipata”. Il trattamento economico non subisce variazioni.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili urbani, confermato Nigro

BrindisiReport è in caricamento