rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ostuni

Viola gli obblighi, finisce ai domiciliari

OSTUNI – Incastrato da un incidente, dopo aver violato la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di Ostuni. Finisce agli arresti domiciliari, dopo l'ordinanza emessa dalla Corte di Appello di Lecce il 31enne del posto Generoso Zizza. L'uomo lo scorso 3 aprile era rimasto coinvolto in incidente stradale nel Comune di Polignano (Ba), mentre viaggiava a bordo di un autocarro.

OSTUNI – Incastrato da un incidente, dopo aver violato la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di Ostuni. Finisce agli arresti domiciliari, dopo l'ordinanza emessa dalla Corte di Appello di Lecce il 31enne del posto Generoso Zizza.  L'uomo lo scorso 3 aprile era rimasto coinvolto in incidente stradale nel Comune di Polignano (Ba), mentre viaggiava a bordo di un autocarro.

L’incidente, in cui i carabinieri erano intervenuti per i rilievi del caso, ha consentito di verificare la palese violazione degli obblighi impostigli a Zizza e evidenziare il pericolo di fuga e la potenziale reiterazione dei delitti commessi.

L'uomo, era sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di Ostuni, a causa di numerose condanne per i reati di associazione per delinquere di tipo mafioso, commesso nelle provincie di Bari, Taranto e Brindisi dal 2000 al 2002; concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti continuata commesso in Brindisi e Bari dal 2001 al 2002; concorso in furto aggravato, estorsione e ricettazione di armi in concorso commesso in Brindisi prima del 2001. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato assegnato agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola gli obblighi, finisce ai domiciliari

BrindisiReport è in caricamento