rotate-mobile
Cronaca

Violazioni stradali ed edilizie, denunce

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi hanno denunciato un 27enne del posto, A.G. per guida senza patente.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi hanno denunciato un 27enne del posto, A.G. per guida senza patente. Il giovane, durante un controllo della circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida della propria auto privo della patente di guida perchè mai conseguita, e senza la copertura assicurativa obbligatoria. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Avevano invece eseguito opere edilizie difformi ai permessi, i quattro fasanesi di età compresa tra i trenta ed i cinquanta anni denunciati dai carabinieri di Pezze di Greco. I militari, durante un controllo teso al contrasto dell'abusivismo edilizio hanno accertato che i primi due, quali proprietari e committenti, e gli altri, esecutori e progettisti dei lavori, in concorso fra loro avevano eseguito opere edilizie difformi al permesso di costruire rilasciato dal Comune di Fasano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violazioni stradali ed edilizie, denunce

BrindisiReport è in caricamento