Volontari Testimoni di Geova tireranno al lucido il PalaPentassuglia

Nove giorni di congresso di zona dei Testimoni di Geova a Brindisi, e gli organizzatori l'8 luglio metteranno in campo tutto il dispiegamento del proprio volontariato per tirare a lucido la sede che accoglierà le tre fasi dell'evento: il PalaPentassuglia

BRINDISI - Nove giorni di congresso di zona dei Testimoni di Geova a Brindisi, e gli organizzatori l'8 luglio metteranno in campo tutto il dispiegamento del proprio volontariato per tirare a lucido la sede che accoglierà le tre fasi dell'evento: il PalaPentassuglia. "Il prossimo 8 luglio 2017 dalle ore 8 alle ore 13 si assisterà ad uno spettacolo fuori del comune: centinaia di volontari delle provincie di Brindisi, Lecce, Taranto e del Sud Barese, armati di stracci e secchi, lustreranno a fondo gli oltre 3.500 posti a sedere, il parterre, gli spogliatoi, la sala stampa, la palestra e l'infermeria del PalaPentassuglia di Brindisi", annuncia infatti una nota dei Testimoni di Geova.

"Imponente sarà - inoltre - lo spiegamento di forze per la pulizia dei parcheggi. Il tutto senza alcun onere per le casse dell'amministrazione locale: un contributo che i Testimoni di Geova desiderano offrire ai propri concittadini come segno di riconoscenza per la consueta civile attenzione a loro dimostrata nella vita di ogni giorno", prosegue il comunicato. "L'obiettivo è di rendere il bel palazzetto dello sport ancora più accogliente per l'arrivo delle centinaia di famiglie con bimbi e persone anziane, nonché dell'enorme numero di giovani, per i nove giorni di congresso in programma rispettivamente dal 14 al 16, dal 21 al 23, dal 28 al 30 luglio".

I Testimoni di Geova stimano che nelle nove giornate affluiranno complessivamente al Palapentassuglia "circa diecimila delegati a congresso". Infine, il ringraziamento al Comune di Brindisi: "Questi eventi saranno possibili anche, e soprattutto, grazie alla collaborazione e disponibilità dell’amministrazione comunale che ha accolto senza pregiudizio la proposta dei congressi", conclude la nota degli organizzatori.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna muore al Pronto soccorso: negativo il test del coronavirus

  • Virus, paziente in valutazione al Perrino. Treno bloccato a Lecce

  • Virus, declassato caso sospetto, ma resta l'isolamento. Un altro oggi

  • Detenuto ai domiciliari ingerisce acido: morto dopo dieci giorni di agonia

  • Lite con l'inquilino: proprietario fa un buco, entra e mura la porta

  • Flacone di amuchina a prezzo quintuplicato: nei guai un commerciante

Torna su
BrindisiReport è in caricamento