rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Latiano

Win for Life, un centro a Latiano

LATIANO – La dea bendata ha baciato Latiano o meglio un fortunato o fortunata che ieri ha vinto 1 milione di euro subito e altri 6 mila euro mensili per venti anni giocando una combinazione di numeri di soli 2 euro, al gioco Win for Life. La supervincita è avvenuta nella tabaccheria di Delle Rose, in via Roma a Latiano.

LATIANO La dea bendata ha baciato Latiano o meglio un fortunato o fortunata che ieri ha vinto 1 milione di euro subito e altri 6 mila euro mensili per venti anni giocando una combinazione di numeri di soli 2 euro, al gioco Win for Life. La supervincita è avvenuta nella tabaccheria di Delle Rose, in via Roma  a Latiano.

“La schedina – ha dichiarato uno dei due titolari della ricevitoria latianese – sicuramente è stata giocata mercoledì mattina. L’estrazione che ha dato esito positivo della combinazione vincente è stata quelle delle ore 15”. I numeri che hanno portato tutta questa fortuna al vincitore latianese sono 3,7,10,11,12,14,16,17,18 e 20. La ricevitoria di Delle Rose già altre volte è stata icona di vincite sempre grazie ai giochi di Sisal e gratta e vinci.

Si spera soprattutto che quella baciata dalla dea fortuna sia una persona bisognosa e che da oggi finalmente potrà avere una vita più agiata. Il gioco Win for life consiste nel giocare una combinazione di numeri,dieci in tutto, tra 1 a 90, e attendere l’estrazione più vicina alla giocata. L’estrazioni avvengono ogni ora. Il fortunato o fortunata avrà un vitalizio di 6 mila euro al mese per ben 20 anni e in più subito un milione di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Win for Life, un centro a Latiano

BrindisiReport è in caricamento