rotate-mobile
Cronaca Fasano

Zona industriale e via Roma: le due nuove fermate dei bus a Fasano

FASANO - Due nuove fermate degli autobus di linea a Fasano, entrambe con partenza dalla stazione ferroviaria alle ore 7.15, sono state aggiunte al regolare giro in città: si tratta della zona industriale e di via Roma in direzione Monopoli-Ostuni a 20 metri dell’intersezione con corso Garibaldi.

FASANO - Due nuove fermate degli autobus di linea a Fasano, entrambe con partenza dalla stazione ferroviaria alle ore 7.15, sono state aggiunte al regolare giro in città: si tratta della zona industriale e di via Roma in direzione Monopoli-Ostuni a 20 metri dell’intersezione con corso Garibaldi. "Si era resa necessaria soprattutto la fermata mattutina nella zona industriale nord - ha spiegato il sindaco Lello Di Bari in una nota - come ci era stato segnalato dalla compagnia della Guardia di Finanza".

Sono soprattutto i numerosi finanzieri che lavorano a Fasano ma provengono da altre cittadine pugliesi che in treno raggiungono Fasano ma, arrivati in stazione al mattino presto, si ritrovano senza un mezzo pubblico che arrivi a destinazione, ossia nella zona industriale dov’è ubicata la caserma della Guardia di finanza.

Ieri è partita la prima corsa: la fermata è stata prevista in via della Meccanica, con direzione di marcia mare-monti, sul lato destro, 8 metri prima del civico 4. Il percorso della nuova linea di bus urbano, da ieri è: partenza alle ore 7.15 dallo scalo ferroviario, precisamente da piazzale Oronzo Guarini, e proseguimento per viale Nunzio Schena, S.S. 16, S.S. 172, via Roma direzione Monopoli, via della Meccanica, via dell’Industria, via dell’Elettricità, via Roma direzione Ostuni, via Naz. Dei Trulli, viale Resistenza (capolinea).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona industriale e via Roma: le due nuove fermate dei bus a Fasano

BrindisiReport è in caricamento