COL-SERVICE
Istituto GALENO
Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2013 alle 20:25
BrindisiReport.it navbar email Unireport Il progetto BrindisiReport Risultato dei Sondaggi Video Notizie Video Satyricon Prima Pagina Focus Attentato a Brindisi Sanit Sport Spettacolo Cultura Ambiente Turismo Scuola Agricoltura Ricerca Energia Economia Politica Cronaca Home
Voice
 
Tempi duri per Nintendo

di Lin.And. » 26 aprile 2012 alle 13:02

Una Wii

TOKYO – Per Nintendo il 2012 è un anno di contrazione delle vendite, seguita dalla diminuzione del valore delle console 3DS e Wii, al momento delle loro vendite, legato allo yen forte. Nintendo Co., Ltd di Kyoto, leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, in parvenza della concorrenza di smartphone e tablet,  nel passaggio dai vecchi ai nuovi prodotti, ha segnato nel 2011/2012 il primo “rosso” , in 30 anni e la perdita netta di 43,20 miliardi (400 milioni di euro circa), a fronte di utili per 77,62 miliardi nell’anno precedente.

In calo del 36% i ricavi, scesi a 647,65 miliardi di yen. Nei prossimi mesi si prospettano nuove uscite per 3DS e Wii, con avventure da brivido e stravaganti sfide a ritmo di musica, oltre a un nuovo aggiornamento di sistema, con la speranza di sollevare questa difficile situazione in cui è piombata la Nintendo.

Cordisco


Dal 26/02/2010 BrindisiReport.it
ha registrato 17.576.052 visite.

Media giornaliera 2013: 32.179 visite.
Oggi: 43.451 visite.

Ennepi
SOLERIN-VERDE ARION


La squadra dei vincitori

I ragazzi della Sottosopra Brindisi dai 9 agli 11 anni, hanno trionfato su tutte le squadre pugliesi alle finali regionali esordienti B anno 2013 disputate nei giorni scorsi presso la piscina comunale di Monopoli.

Su BrindisiReport.it più spazio a scuola e giovani
Marozzi


francesca bonifacio

Prosegue la galleria fotografica con le torte delle nostre lettrici e dei nostri lettori appassionati di cake-design. Quelle che vi proponiamo oggi, sono le creazioni di Francesca Bonifacio.

IPI Sicurezza


Il Parco delle Rimembranze

In via Nazario Sauro da tempo un albero di pino appare pericolante. Con il tempo si è inclinato sempre di più: forse al limite del consentito dalle leggi fisiche. Ormai non ci si chiede più se si abbatterà al suolo, ma solo quando. Per effetto di una forte raffica di vento o in conseguenza di una pioggia intensa.

Per segnalazioni o informazioni scrivete a enzo.albano@libero.it e redazione@brindisireport.it

Danese Yacht Service
Brindisi Report, giornale quotidiano online - Registrazione al Tribunale di Brindisi n. 78/2010 R.G. del 12 febbraio 2010
Direttore responsabile: Marcello Orlandini - Edizioni Futura s.r.l., Amministratore Unico: Cristiano D'Errico
Sede Legale: Via Islanda n. 1, 72100 Brindisi (BR) - FAX 0831 260162
Scrivete a: redazione@brindisireport.it - Per informazioni scrivete a: info@brindisireport.it
BrindisiReport è un sito realizzato da Edizioni Futura srl | © 2010-2012 BrindisiReport - Tutti i diritti sono riservati.