Foresteria dei Congressi
Istituto GALENO
Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2013 alle 20:25
BrindisiReport.it navbar email Unireport Il progetto BrindisiReport Risultato dei Sondaggi Video Notizie Video Satyricon Prima Pagina Focus Attentato a Brindisi Sanit Sport Spettacolo Cultura Ambiente Turismo Scuola Agricoltura Ricerca Energia Economia Politica Cronaca Home
Voice
 
Codice degli appalti, seminario Ance

15 maggio 2012 alle 16:40

Logo Ance - Confindustria Brindisi

BRINDISI – Focus sulla nuova normativa per il settore dei lavori pubblici. Giovedì 17 maggio 2012, a partire dalle ore 15.30, si svolgerà  presso il salone di rappresentanza “F. Guadalupi” di Confindustria Brindisi un seminario di studio organizzato da Ance Brindisi, Sezione Costruttori Edili di Confindustria Brindisi su “Lavori pubblici: un anno di cambiamenti normativi”.

La relazione centrale del seminario sarà svolta dall’avv. Michela Mancini, funzionario dell’Area Legislazione Opere Pubbliche di Ance nazionale. La scelta di dedicare una giornata all’approfondimento della materia – fa sapere Confindustria Brindisi – nasce dalla considerazione che nel corso dell’ultimo anno il Codice degli appalti pubblici – attraverso svariati provvedimenti legislativi – ha subito numerose modifiche.

Lo stesso Regolamento di attuazione al Codice, dalla data di emanazione ad oggi, ha subito parziali ritocchi. Obiettivo del seminario sarà, quindi, quello di aiutare gli operatori del settore (tecnici della pubblica amministrazione, professionisti ed imprese) a fare ordine sulla predetta materia che, anziché essere guidata da una legislazione chiara e trasparente, è ancora caratterizzata da troppa frammentazione. La partecipazione all’incontro è libera e gratuita.

Cordisco


Dal 26/02/2010 BrindisiReport.it
ha registrato 17.598.662 visite.

Media giornaliera 2013: 30.818 visite.
Oggi: 2.895 visite.

Ennepi
SOLERIN-VERDE ARION


La squadra dei vincitori

I ragazzi della Sottosopra Brindisi dai 9 agli 11 anni, hanno trionfato su tutte le squadre pugliesi alle finali regionali esordienti B anno 2013 disputate nei giorni scorsi presso la piscina comunale di Monopoli.

Su BrindisiReport.it più spazio a scuola e giovani
Marozzi


francesca bonifacio

Prosegue la galleria fotografica con le torte delle nostre lettrici e dei nostri lettori appassionati di cake-design. Quelle che vi proponiamo oggi, sono le creazioni di Francesca Bonifacio.

A&D Servizi Integrati


Il Parco delle Rimembranze

In via Nazario Sauro da tempo un albero di pino appare pericolante. Con il tempo si è inclinato sempre di più: forse al limite del consentito dalle leggi fisiche. Ormai non ci si chiede più se si abbatterà al suolo, ma solo quando. Per effetto di una forte raffica di vento o in conseguenza di una pioggia intensa.

Per segnalazioni o informazioni scrivete a enzo.albano@libero.it e redazione@brindisireport.it

Hotel Nettuno
Brindisi Report, giornale quotidiano online - Registrazione al Tribunale di Brindisi n. 78/2010 R.G. del 12 febbraio 2010
Direttore responsabile: Marcello Orlandini - Edizioni Futura s.r.l., Amministratore Unico: Cristiano D'Errico
Sede Legale: Via Islanda n. 1, 72100 Brindisi (BR) - FAX 0831 260162
Scrivete a: redazione@brindisireport.it - Per informazioni scrivete a: info@brindisireport.it
BrindisiReport è un sito realizzato da Edizioni Futura srl | © 2010-2012 BrindisiReport - Tutti i diritti sono riservati.