TITI Shipping
Istituto GALENO
Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2013 alle 18:45
BrindisiReport.it navbar email Unireport Il progetto BrindisiReport Risultato dei Sondaggi Video Notizie Video Satyricon Prima Pagina Focus Attentato a Brindisi Sanit Sport Spettacolo Cultura Ambiente Turismo Scuola Agricoltura Ricerca Energia Economia Politica Cronaca Home
 
AgustaWestland, ordini per 300 milioni

10 luglio 2012 alle 18:06

Un AW139

FARNBOROUGH – Finmeccanica, attraverso la controllata AgustaWestland, ha annunciato ordini relativi a 37 elicotteri, per un valore complessivo di oltre 300 milioni di euro. Tra i principali accordi annunciati durante il Farnborough Air Show 2012, attualmente in corso di svolgimento a Farnborough (Regno Unito), figurano un contratto con Chc per 10 elicotteri AW139 e uno con Era per 5 elicotteri AW189. E’ stata annunciata altresì un’altra serie di importanti contratti per 12 elicotteri AW169 e 11 elicotteri AW139 destinati a clienti commerciali e governativi.

I risultati annunciati durante l’Air Show confermano come la gamma di prodotti AgustaWestland moderna e competitiva nel mercato globale. Grazie alle serie AW139, AW189 e AW169, la controllata di Finmeccanica è in grado di offrire una famiglia di prodotti di nuova generazione unica nel panorama internazionale. Questi velivoli, compresi in un range tra 4 e 8 tonnellate, oltre a condividere
la medesima filosofia progettuale, hanno in comune equipaggiamenti, componenti e capacità operativa.

Queste caratteristiche garantiscono al cliente di AgustaWestland, che ha a Brindisi una importante unità produttiva per le strutture, una maggiore flessibilità operativa, attività di addestramento più agevoli e una manutenzione più rapida, contribuendo in tal modo alla riduzione dei costi complessivi.



Dal 26/02/2010 BrindisiReport.it
ha registrato 16.386.862 visite.

Media giornaliera 2013: 31.449 visite.
Oggi: 33.474 visite.

Cordisco
CNA


Brindisi, il palazzo della Provincia

BRINDISI – Si terrà venerdì 24 maggio, alle ore 10, presso il salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, la conferenza stampa per la presentazione del progetto “Test No Problem”, idea nata nel 2012, che prevede l’istituzione di una scuola estiva gratuita di preparazione ai test per l’ammissione a facoltà universitarie a numero programmato

Su BrindisiReport.it più spazio a scuola e giovani
Marozzi


261390_4885786020944_1000224259_n

Il cake-design è la moda del momento, che ha contagiato pasticcieri ma anche casalinghe. Ecco le creazioni di Alessandra Scardicchio: lavora nello studio fotografico di famiglia, ma ormai ha l’hobby della torta…

A&D Servizi Integrati


Il guardrail di via Medardo Rosso

BRINDISI – Da diverso tempo, nella parte est del rione S. Elia, all’incrocio fra viale Leonardo da Vinci e via Medardo Rosso, il guardrail posto a protezione dello strapiombo sottostante, è stato deformato in modo tale da non assolvere alla funzione di sicurezza.

Per segnalazioni o informazioni scrivete a enzo.albano@libero.it e redazione@brindisireport.it

CEG
Brindisi Report, giornale quotidiano online - Registrazione al Tribunale di Brindisi n. 78/2010 R.G. del 12 febbraio 2010
Direttore responsabile: Marcello Orlandini - Edizioni Futura s.r.l., Amministratore Unico: Cristiano D'Errico
Sede Legale: Via Islanda n. 1, 72100 Brindisi (BR) - FAX 0831 260162
Scrivete a: redazione@brindisireport.it - Per informazioni scrivete a: info@brindisireport.it
BrindisiReport è un sito realizzato da Edizioni Futura srl | © 2010-2012 BrindisiReport - Tutti i diritti sono riservati.