rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Ryanair lancia la sua programmazione invernale da Brindisi e Bari

Ryanair ha lanciato oggi 29 luglio la sua programmazione invernale 2014 da Brindisi che conterá 9 rotte ed un incremento di frequenze verso Londra (Stansted) ed Eindhoven in Olanda. La compagnia irlandese leader nel settore lowcost, nell'occasione mette a a disposizione 100.000 posti in vendita

BRINDISI – Ryanair  ha lanciato oggi 29 luglio la sua programmazione invernale 2014 da Brindisi che conterá 9 rotte ed un incremento di  frequenze verso Londra (Stansted) ed Eindhoven in Olanda. La compagnia irlandese leader nel settore lowcost, nell’occasione mette a a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da 19.99 euro per viaggiare a settembre, ottobre e novembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (31 luglio). Sedici, invece, le rotte Ryanair da Bari (vedi specchietti) con uguale promozione di lancio.

I voli invernali Ryanair da Bari-2John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato che “i consumatori e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato o attraverso la nostra nuovissima app mobile, trasportare  un secondo piccolo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo. I nostri clienti possono giá usufruire di prodotti dedicati alle famiglie e nuovi prodotti per i viaggiatori business saranno presto disponibili, poiché Ryanair continua a fornire non solo le tariffe più basse, ma molto di più”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair lancia la sua programmazione invernale da Brindisi e Bari

BrindisiReport è in caricamento