Alta formazione con la scuola edile

BRINDISI - I corsi di alta specializzazione dell’offerta formativa della Scuola Edile di Brindisi, sono stati ammessi al Catalogo dell'Alta Formazione della Regione Puglia, destinato a tutti gli occupati e ai liberi professionisti.

Un cantiere della Scuola Edile di Brindisi

BRINDISI -  I corsi di alta specializzazione dell’offerta formativa della Scuola Edile di Brindisi, sono stati ammessi al Catalogo dell'Alta Formazione della Regione Puglia, destinato a tutti gli occupati e ai liberi professionisti.

La caratteristica di questa offerta formativa consiste nelle opportunità di usufruire di un finanziamento per frequentare i corsi. I corsi ammessi sono: Progettazione con Autocad 3D; Norme Tecniche delle Costruzioni 2008; Tecnico competente in acustica ambientale; Tecnico specializzato nell'attività di assistenza alla lavorazione di compositi fibrorinforzati e relativa applicazione nel settore civile; Assistente tecnico di cantiere.

Tutti coloro i quali sono interessati a frequentare uno di tali corsi usufruendo del voucher e quindi del relativo finanziamento, potranno farne richiesta entro le ore 18 del 4 agosto 2011, registrandosi al portale del Catalogo www.altaformazioneinrete.it e compilando on line la domanda (che dovrà essere inviata anche in formato cartaceo agli uffici preposti entro il 18 agosto).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Regione Puglia, sulla base delle richieste di voucher arrivate nei tempi, pubblicherà il 7 ottobre 2011 due graduatorie (una per soggetti laureati e l'altra per soggetti diplomati) di coloro che avranno diritto al voucher, fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili. La Scuola Edile di Brindisi è a disposizione per tutti i chiarimenti e gli approfondimenti necessari. Si può chiamare allo 0831-586126 o scrivere ad info@scuolaedilebrindisi.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lavori agricoli, arriva il sì dalla Regione: "attività indifferibili"

  • Addio a Nanuccio il pescatore: da 12 giorni attendeva l'esito del tampone

  • Paziente muore in ambulanza. Sgomberata Pneumologia

  • Azzeramento dei contagi in Puglia: le proiezioni di un centro di ricerca

  • Scu, si è suicidato il pentito Sandro Campana: accusò il fratello Francesco

  • Coronavirus: muore un ragioniere, Carovigno piange un'altra vittima

Torna su
BrindisiReport è in caricamento