Fiera dell'Auto usata: portata a dieci giorni l'edizione 2019

La rassegna specializzata di San Michele Salentino si svolgerà dal 31 maggio al 10 giugno prossimi, con mille veicoli in mostra

SAN MICHELE SALENTINO – E’ uno degli appuntamenti più importanti del mercato dell’auto usata, la fiera organizzata a San Michele Salentino da Gest Auto Group, consorzio di imprenditori titolari di autosaloni, in collaborazione con l’amministrazione comunale e con la Pro Loco, che anche quest’anno si terrà come da tradizione nella zona Pip. La quinta edizione dell’evento si svolgerà da venerdì 31 maggio al 10 giugno prossimi.

Quest’anno infatti, per rispondere alle esigenze dei visitatori, il tempo di durata della più importante fiera di settore organizzata a livello regionale è stato portato a dieci giorni per poter prendere visione delle migliori offerte relative al mercato dell’usato, dalle utilitarie alle auto di lusso ai veicoli commerciali. Negli anni oltre 8000 privati hanno scelto di affidarsi a Gest Auto Group.

Anche quest’anno i visitatori avranno a disposizione un vasto assortimento di auto, soluzioni per tutte le esigenze. Mille i veicoli in mostra su un’area di 20 mila metri quadri. Il programma e tutte le novità di quest’anno, sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta oggi venerdì 24 maggio nel Salone di Rappresentanza della Provincia di Brindisi.

Hanno partecipato Giuseppe Apruzzi, presidente Gest Auto Group, Giovanni Apruzzi, vice presidente Gest Auto Group, Giovanni Allegrini, sindaco di San Michele Salentino e Cosimo Bellanova, presidente della Pro Loco. Al taglio del nastro, previsto per il 31 maggio alle ore 11.00, sono stati invitati a partecipare anche il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, il prefetto di Brindisi Umberto Guidato, il presidente della Provincia, Riccardo Rossi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camion si ribalta e sfonda spartitraffico: superstrada riaperta al traffico

  • Professore in pensione trovato morto in casa, il corpo era in decomposizione

  • Ucciso a 19 anni: si indaga sul movente. Il papà: "Perché tanta cattiveria"

  • Tute, scooter e passamontagna: i "Falchi" scoprono il covo dei rapinatori

  • Tamponamento tra furgone e trattore sulla provinciale: feriti i conducenti

  • “Aste giudiziarie, prove evidenti”: processo immediato per nove brindisini

Torna su
BrindisiReport è in caricamento