rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Carrisiland, è boom di presenze

CELLINO SAN MARCO – L’Acquapark Carrisiland di Cellino San Marco si conferma tra le strutture turistiche più amate d’Italia e anche quest’anno è l’acquapark più frequentato di Puglia e Basilicata. Una grande soddisfazione per l’anfitrione del parco, Marco Carrisi.

CELLINO SAN MARCO – L’Acquapark Carrisiland di Cellino San Marco si conferma tra le strutture turistiche più amate d’Italia e anche quest’anno è l’acquapark più frequentato di Puglia e Basilicata. Una grande soddisfazione per l’anfitrione del parco, Marco Carrisi, che si gode gli ultimi giorni di pienone e divertimento: «Siamo contenti non solo per i numeri, ma perché continuiamo a ricevere ringraziamenti e attestazioni di stima da tutte le famiglie che vengono a trovarci»:

Il parco, che resterà aperto fino all’8 settembre, funziona tantissimo proprio perché pensato e realizzato a misura di famiglia: fa divertire i ragazzi ma anche i più grandi, garantisce momenti di relax e spettacolo, passeggiate nel bosco; chi lo vuole può concedersi un massaggio, si pranza in pineta (magari utilizzando una delle tante griglie a disposizione), si può fare un giro a cavallo... Insomma, un’offerta variegata e completa.

Ma Carrisiland non si fermerà l’8 settembre: stanno infatti per partire i lavori che prevedono un forte ampliamento dell’acquapark, con l’aggiunta di una mega piscina con le onde. L’anno prossimo, sarà ancora più bello. C’è da scommetterci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrisiland, è boom di presenze

BrindisiReport è in caricamento