Convertino si dimette dall'Asi

BRINDISI - L'imprenditore Cosimo Convertino si è dimesso da vicepresidente del Consorzio Asi: «È un momento di recessione durissima, devo dedicare più tempo alla mia azienda».

Cosimo Convertino

BRINDISI - «È un momento di crisi durissima, devo dedicare più tempo alla mia azienda»: Mimmo Convertino si è dimesso ieri da vicepresidente del Consorzio Asi di Brindisi. La lettera è stata consegnata al presidente Marcello Rollo, ma l'imprenditore, titolare di una azienda di impianti elettrici industriali (la Convertino srl), non ha voluto ufficializzare la sua decisione con un comunicato stampa.

Convertino resta vicepresidente della Camera di Commercio. Alla base della rinuncia, dunque, ci sono soltanto motivi di carattere professionale: «È da diversi mesi ormai che la situazione economica va peggiorando, ed è proprio in questi periodi che bisogna dedicarsi con ancora maggior dedizione alle proprie aziende», ha dichiarato l'imprenditore a BrindisiReport.it.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto questa mattina il presidente dell'Asi Marcello Rollo ha convocato una conferenza stampa per domani alle ore 11, per discutere delle problematiche relative alla piattaforma polifunzionale per lo smaltimento dei rifiuti industriali ed alle bonifiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbarco in piena pandemia: decine di migranti rintracciati a Cerano

  • Coronavirus: due decessi a Carovigno, primo caso a San Donaci

  • Altri 23 casi in provincia di Brindisi: il bilancio sale a quota 148

  • Tre nuovi contagiati nel Brindisino e sei persone decedute

  • "Ora basta". I medici esasperati scrivono a prefetto e procuratore

  • Carovigno, imprenditore dona buoni spesa da 30 euro per persone in difficoltà

Torna su
BrindisiReport è in caricamento