Formazione e sviluppo, Cna presenta FormaBrindisi

BRINDISI - La Cna di Brindisi metterà presto a disposizione di imprese ed enti una pubblicazione dedicata all'aggiornamento su sviluppo del territorio e formazione. La presentazione del periodico FormaBrindisi avverrà martedi 2 marzo alle ore 12 presso la presidenza della Cna in via Tor Pisana 102 (primo piano).

BRINDISI - La Cna di Brindisi metterà presto a disposizione di imprese ed enti una pubblicazione dedicata all'aggiornamento su sviluppo del territorio e formazione. La presentazione del periodico FormaBrindisi avverrà martedi 2 marzo alle ore 12  presso la presidenza della Cna in via Tor Pisana 102 (primo piano).

FormaBrindisi, spiega una nota della Cna, "nasce dalla necessità di informare in maniera integrata e coordinata il territorio circa le attività per il sostegno al lavoro e all’aggiornamento professionale di giovani e lavoratori (sia autonomi che dipendenti)". Ciò avverrà con la collaborazione "dei diversi soggetti che operano sul territorio a favore dello sviluppo economico e delle professionalità. Enti pubblici e privati, sindacati, associazioni, professionisti, formatori, imprenditori".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

FormaBrindisi sarà spedito gratuitamente a tutti gli amministratori pubblici, alle principali imprese, alle strutture che si occupano di formazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Primo operatore 118 positivo, ora screening urgente per tutti"

  • Muore un imprenditore edile: prima vittima del Covid a Ostuni

  • Una brindisina in Olanda: "Viviamo col terrore del contagio. Il Lockdown è una fortuna"

  • Coronavirus: 22 nuovi contagi e un decesso in provincia di Brindisi

  • Controlli anti contagio: multati un barbiere e il suo cliente a Brindisi

  • Coronavirus: trend in calo in Puglia, nel Brindisino altri 12 contagi

Torna su
BrindisiReport è in caricamento