rotate-mobile
Economia

Giovani imprenditori, Dario Campanelli nuovo presidente

BRINDISI - E' Dario campanelli il nuovo presidente del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Brindisi. L'assemblea riunitasi il 25 giugno lo ha eletto all’unanimità. La carica ha durata triennale. Nella stessa seduta, l'assemblea dei giovani imprenditori ha eletto i i componenti del consiglio direttivo Alessandro Calisi ed Ivan Tanzariello (vice presidenti), Alessandra Dell'Anna, Gabriele Lippolis, Melissa maci, Stefano Mignini, Albino Vetrugno e Paolo Zongolo.

BRINDISI - E' Dario campanelli il nuovo presidente del Gruppo giovani imprenditori di  Confindustria Brindisi. L'assemblea riunitasi il 25 giugno lo ha eletto all’unanimità. La carica ha durata triennale. Nella stessa seduta, l'assemblea dei giovani imprenditori  ha eletto i i componenti del consiglio direttivo Alessandro Calisi ed Ivan Tanzariello (vice presidenti), Alessandra Dell'Anna, Gabriele Lippolis, Melissa maci, Stefano Mignini, Albino Vetrugno e Paolo Zongolo.

Campanelli ha annunciato che “ascolto, mettersi in discussione e  partecipazione sono le basiche caratterizzeranno  il mio lavoro e quello del prossimo consiglio direttivo, teso non solo a continuare a rendere visibile il nostro gruppo ma, principalmente, propositivo nell’affrontare le linee programmatiche individuate, che hanno come punti focali:  cultura d'impresa, responsavbilità sociale, rapporti con il mondo della scuola e le Università, lobby e rappresentanza”. Dario Campanelli, che subentra a Paolo Ghelardoni,  sarà membro di diritto del consiglio direttivo Brindisi  qualità di vice presidente della stessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani imprenditori, Dario Campanelli nuovo presidente

BrindisiReport è in caricamento