I giovani industriali accettano consigli

ROMA – Da oggi parte “Alziamo il volume. Diamo voce al futuro”, la campagna di comunicazione promossa dai Giovani imprenditori di Confindustria. La campagna di comunicazione è in collaborazione con Mtv e il Gruppo 24 Ore – del Sole24Ore – che punta a raccogliere le proposte degli under 30 italiani per migliorare il Paese.

Giovani Confindustria

ROMADa oggi parte “Alziamo il volume. Diamo voce al futuro”, la campagna di comunicazione promossa dai Giovani imprenditori di Confindustria. La campagna di comunicazione è in collaborazione con Mtv e il Gruppo 24 Ore – del Sole24Ore – che punta a raccogliere le proposte degli under 30 italiani per migliorare il Paese.

I giovani imprenditori di Confindustria, che rappresentano gli industriali under – 40, chiedono ai giovani italiani tra i 18 e 30 anni di farsi avanti con le loro idee, inviandole all’associazione sintetizzate in una frase e tre parole chiave.

Le proposte più significative arricchiranno quelle che i Giovani imprenditori presenteranno al convegno annuale di Capri il prossimo 20 e 21 ottobre. La campagna è stata chiamata “Alziamo il volume. Diamo voce ai giovani” e punta a creare un canale di comunicazione con i giovani in collaborazione con gruppo 24 ore e Mtv.

Potrebbe interessarti

  • La banana, un fabbisogno giornaliero

  • Smettere di fumare: trucchi e consigli per dire addio al tabacco

  • Topi, sporcizia e inciviltà: il parco del Cillarese sprofonda nel degrado

  • Dopo Ferragosto, in forma con la dieta detox

I più letti della settimana

  • Scontro fra tre auto sulla strada per il mare: un morto e nove feriti

  • Parcheggiatore stroncato da infarto nella movida delle discoteche

  • Si apparta con la moglie di un detenuto: mamma e figli lo pestano

  • Tragedia in spiaggia: anziano perde la vita mentre fa il bagno

  • Furti nelle auto parcheggiate sulla costa: scoperti i responsabili

  • Posti in spiaggia "prenotati": la Capitaneria sequestra tutto

Torna su
BrindisiReport è in caricamento