rotate-mobile
Economia Francavilla Fontana

Ottava apertura per "Sandrino": anche a piazza S.Babila a Milano

E sono otto, otto gelaterie Sandrino, l’ultima delle quali è certamente la più prestigiosa e la più attesa, in piazza San Babila a Milano. Porte aperte da sabato pomeriggio e già c’è la fila per degustare i gelati al naturale e le tante bontà di Puglia

E sono otto, otto gelaterie Sandrino, l’ultima delle quali è certamente la più prestigiosa e la più attesa, in piazza San Babila a Milano. Porte aperte da sabato pomeriggio e già c’è la fila per degustare i gelati al naturale e le tante bontà di Puglia che Alessandro Salerno, giovane imprenditore francavillese, propone ormai in mezza Italia.

La famiglia Salerno-2Quello ambrosiano infatti segue i punti vendita di Campomarino, Francavilla Fontana, Brindisi Aeroporto del Salento, Bari, Taranto, Sanremo, ma non sarà certo l’ultima apertura, visto che nelle prossime settimane Sandrino sbarcherà anche a Gallipoli. Una bella storia di successo imprenditoriale partita dalla passione per il gelato e ampliatasi poi a tanti altri prodotti, facendo nascere un format più importante: bar-gelaterie aperte da mattina a notte, per degustare colazioni, aperitivi, pasti leggeri e ovviamente una sfilza di dolci.

Nella parole di Salerno c’è tutta la soddisfazione per i risultati fin qui raggiunti: «Quattro anni fa, quando credevo in questo grande progetto non avrei mai immaginato di arrivare qui a Milano, a soli pochi metri dal Duomo, in piazza San Babila... Eh si... Siamo cresciuti tanto, abbiamo fatto tanti sacrifici, abbiamo lavorato giorno e notte ma ogni volta che nasce un nostro nuovo store è un'emozione indescrivibile, una soddisfazione così grande che oggi mi onoro, in un periodo di crisi, di sostenere 65 dipendenti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottava apertura per "Sandrino": anche a piazza S.Babila a Milano

BrindisiReport è in caricamento