rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

La Scuola Edile cerca consulente

BRINDISI - L' Ente Unico Scuola Edile Cpt di Brindisi, in base a quanto stabilito nei giorni giorni scorsi dal consiglio di amministrazione, indice una selezione.

BRINDISI - L' Ente Unico Scuola Edile Cpt di Brindisi, in base a quanto stabilito nei giorni giorni scorsi dal consiglio di amministrazione, indice una selezione, tramite procedura comparativa di curricula professionali, colloquio conoscitivo e tecnico, per l'attribuzione di incarico esterno per consulenza tecnica a supporto delle azioni che l'ente in questione intende attuare nello svolgimento dei propri compiti istituzionali.

Sostanzialmente, l'incarico consiste nel praticare attività di consulenza tecnica in materia di sicurezza sul lavoro, con particolare riferimento al settore della cantieristica edile. L'incaricato dovrà essere in possesso di capacità professionali di riconosciuta e qualificata esperienza nel settore suddetto e rivelarsi fortemente motivato e propenso alle relazioni interpersonali.

Dovrà, inoltre, possedere capacità tecniche organizzative ed operative, commisurate all'entità delle problematiche da affrontare e dovrà operare in affiancamento alla Struttura Tecnica dell' Ente Unico Scuola Edile Cpt nelle varie fasi in cui si sostanzierà l'incarico per cui é indetto il presente avviso pubblico.

La durata dell'incarico è annuale, può essere conferito a Brindisi e in Provincia. La domanda di iscrizione, corredata da dettagliato curriculum vitae e consegnata a mano o tramite raccomandata all'indirizzo Ente Unico Scuola Edile - CPT di Brindisi, via Pace Brindisina 65, Brindisi 72100, dovrà pervenire entro le ore 12 del 27 gennaio 2014. Per ulteriori informazioni, in allegato é possibile consultare l'intero bando di selezione e trovare il modulo per la domanda.

Avviso di Selezione Tecnico                Bando di selezione

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scuola Edile cerca consulente

BrindisiReport è in caricamento