rotate-mobile
Economia

Ops: "Vespasiani professionista di indubbia competenza ed esperienza"

Soddisfazione dell'associazione degli operatori portuali del Salento per la nomina di Tito Vespasiani a segretario generale dell'Autorità di sistema portuale

Riceviamo e pubblichiamo una nota dell’Opes (Operatori portuale del Salento) sulla nomina di  Tito Vespasiani a segretario generale dell’Autorità di sistema portuale dell’Adriatico meridionale. 

Apprendiamo con soddisfazione dell’avvenuta  nomina del Segretario Generale dell’Autorità di Sistema  Portuale del Mam.  Un passaggio essenziale e non più procrastinabile per il miglior andamento della governance dell’Ente Portuale.

Analoga soddisfazione  l’abbiamo espressa al Presidente prof. Patroni Griffi per l’indicazione del  dott. Vespasiani, professionista  di indubbia competenza ed esperienza.  Il presidente ha dimostrato di aver tenuto conto nella sua scelta anche delle preoccupazioni e delle istanze della Ops che da sempre auspicava che un ruolo così importante e delicato potesse essere ricoperto da un professionista competente e soprattutto  indipendente da logiche legate alla politica di un solo territorio. 

Auguriamo quindi al dott. Vespasiani un buon lavoro e auspichiamo che finalmente i tanti problemi e le difficoltà che affliggono da anni il porto di Brindisi possano essere affrontati  quotidianamente e con determinazione continuando a garantire, al contempo, la disponibilità ad un confronto costruttivo e propositivo da parte degli Operatori Portuali Salentini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ops: "Vespasiani professionista di indubbia competenza ed esperienza"

BrindisiReport è in caricamento