rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Otto tappe a Brindisi della "Mein Schiff 3", ammiraglia del gruppo Tui Cruises

Otto tappe a Brindisi della Mein Schiff 3, l'ammiraglia della compagnia tedesca Tui Cruises. Lo annuncia l'agenzia marittima Titi Shipping, primo scalo giovedì 10 luglio alla banchina nord di Costa Morena Est

BRINDISI - Otto tappe a Brindisi della Mein Schiff 3, l'ammiraglia della compagnia tedesca Tui Cruises. Lo annuncia l'agenzia marittima Titi Shipping, primo scalo giovedì 10 luglio alla banchina nord di Costa Morena Est. La nave arriverà dal Montenegro alle 7 e ripartirà alla volta di Corfù alle ore 18. L’unità da crociera, fa sapere l'agenzia, è lunga 194 metri, e può ospitare fino a 3000 persone.  La Titi Shipping curerà anche le escursioni dei crocieristi.

Le escursioni organizzate permetteranno ai giovani turisti tedeschi di visitare il Salento e la Valle d’Itria, spiega una nota dell'agenzia brindisina. "Ben tre le escursioni dedicate alla città di Brindisi in partenza due volte al giorno (due dalle 10 alle 12:30 e una dalle 14:30 alle 17:30). Ai turisti in escursione a Brindisi andranno ad aggiungersi coloro i quali rimarranno liberi  in città (circa 2.000 passeggeri). Le altre tappe: sempre di giovedì, il 24 luglio, il 7 ed il 21 agosto, il 4 e il 18 settembre, il 2 ed il 16 ottobre prossimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto tappe a Brindisi della "Mein Schiff 3", ammiraglia del gruppo Tui Cruises

BrindisiReport è in caricamento