rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Oria / Via Latiano

Riqualificazione energetica: a Oria il lancio di “Poliverso”, un software rivoluzionario

Un innovativo software per preventivi personalizzabili verrà lanciato da Dehalfv, gruppo italiano attivo nel settore dell'energia verde, nel corso di un evento che si svolgerà il prossimo 16 maggio, a Oria, presso la sede Cedfor (via Latiano 133/B).In occasione del lancio, Dehalfv offrirà un corso di formazione gratuito

BRINDISI – Un rivoluzionario software per preventivi personalizzabili verrà lanciato da Dehalfv, gruppo italiano attivo nel settore dell’energia verde, nel corso di un evento che si svolgerà il prossimo 16 maggio, a Oria, presso la sede Cedfor (via Latiano 133/B).In occasione del lancio, Dehalfv offrirà un corso di formazione gratuito per conoscere le procedure teoriche e pratiche del software proprietario, che sta suscitando molta curiosità tra i tecnici e le imprese del settore.

Sono già parecchie decine, infatti, le richieste da parte di professionisti interessati a implementare la nuova tecnologia nelle proprie attività. “Poliverso – si legge in un comunicato dell’azienda -  ideato e realizzato dalla squadra di ingegneri, tecnici, web master e grafici Dehalfv, è un gioiellino tecnologic o che apre scenari nuovi. Una data storica, dunque, quella del 16 maggio, quando Dehalfv metterà ufficialmente piede nel mondo dell’information technology, e lo farà in modo dirompente. Perché Poliverso è uno strumento informatico dalle straordinarie potenzialità, che stravolgerà gli attuali processi di formulazione dei preventivi energetici”.

“Attraverso sofisticati programmi di calcolo  - si legge ancora nel comunicato dell’azienda – si legge ancora nella nota aziendale - sarà individuata la soluzione migliore tra gli oltre 10mila prodotti di marchi nazionali ed esteri presenti nel database”. Inserendo poche semplici informazioni, dunque, quali la spesa energetica e le caratteristiche dell'immobile, “Poliverso sfornerà tre soluzioni di riqualificazione energetica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione energetica: a Oria il lancio di “Poliverso”, un software rivoluzionario

BrindisiReport è in caricamento