Scuola edile e nuove normative

BRINDISI – Si terrà martedì 11 ottobre prossimo la conferenza stampa di presentazione del progetto “I compiti ed il ruolo degli Enti Bilaterali alla luce delle nuove normative dell’edilizia” delle scuole Edili di Brindisi, Lecce e Taranto. L’evento si svolgerà alle ore 10 presso la sede dell’Ente scuola edili della provincia di Brindisi sita in via Pace Brindisina 65.

Un cantiere della Scuola Edile di Brindisi

BRINDISI Si terrà martedì 11 ottobre prossimo la conferenza stampa di presentazione del progetto “I compiti ed il ruolo degli Enti Bilaterali alla luce delle nuove normative dell’edilizia” delle scuole Edili di Brindisi, Lecce e Taranto. L’evento si svolgerà alle ore 10 presso la sede dell’Ente scuola edili della provincia di Brindisi sita in via Pace Brindisina 65.

Durante la conferenza stampa saranno illustrate le prospettive dello strumento del Conto formazione del fondo interprofessionale FondImpresa ed in particolare dell’attività nazionale denominata “I compiti ed il ruolo degli enti bilaterali alla luce delle nuove normative dell’edilizia”. La giornata è rivolta ai dipendenti dei tre Enti formativi del settore edili dell’area ionico-salentina.

Con l’occasione verrà fatto cenno anche alla significativa esperienza di stage svoltasi a Londra: “Constructionarium Puglia 2011”, organizzato da Formedil Puglia e da tutte le cinque scuole Edili regionali, che ha visto la partecipazione di 22 giovani pugliesi fra laureati e diplomati che hanno realizzato, nella importante struttura inglese, la costruzione vera e propria del Ponte Millenium in miniatura.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All’incontro di martedì parteciperanno Beppe Fragrasso - presidente del Formedil Puglia, presidenti e vicepresidenti e direttori delle scuole Edili di Brindisi, Lecce e Taranto, Massimo Campanelli – presidente Ance Brindisi, Nicola Delle Donne – presidente di Ance Lecce, Marinaro Antonio – presidente Ance Taranto e Rosanna Maci, preside dell’Istituto per Geometri Belluzzi di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Traffico internazionale di sostanze stupefacenti: nove arresti

  • Coronavirus, nell'ospedale Melli cinque operatori sanitari e un paziente positivi

  • Agguato al rione Sant'Elia: giovane automobilista ferito alla gamba

  • Covid-19, anche un ricercatore di Francavilla a caccia della cura

  • Tenta rapina in rivendita di pane, il titolare reagisce e lei fugge: denunciata

  • Appropriazione indebita: 31 auto sequestrate dalla polizia a Brindisi

Torna su
BrindisiReport è in caricamento