rotate-mobile
Economia

Selvarossa, successo sulle guide

CELLINO S. MARCO – Altri due importanti riconoscimenti per Cantine Due Palme di Angelo Maci. Il Selvarossa Riserva 2008 e Salice Salentino conquistano i Tre bicchieri della Guida dei vini d’Italia 2012 di Gambero Rosso e le Super Trestelle della guida i Vini di Veronelli. In pochi giorni due buone notizie per Cantine Due Palme di Cellino San Marco. Il numero 3 diventa simbolo ed icona ricorrente per la cantina brindisina.

CELLINO S. MARCOAltri due importanti riconoscimenti per Cantine Due Palme di Angelo Maci. Il Selvarossa Riserva 2008 e Salice Salentino conquistano i Tre bicchieri della Guida dei vini d’Italia 2012 di Gambero Rosso e le Super Trestelle della guida i Vini di Veronelli. In pochi giorni due buone notizie per Cantine Due Palme di Cellino San Marco. Il numero 3 diventa simbolo ed icona ricorrente per la cantina brindisina.

“Il nostro Selvarossa Riseva 2008 – dichiara il Presidente di Cantine due Palme, Angelo Maci – è stato giudicato un vino tanto pregiato da poter stare sul podio al fianco di veri e propri must, quali il Barolo, il Brunello di Montalcino e l’Amarone. Non possiamo che accogliere con soddisfazione e orgoglio il prestigioso riconoscimento a dimostrazione dell’attività da noi svolta negli ultimi 20 anni per la valorizzazione del nostro patrimonio vitivinicolo, un prodotto strettamente legato al territorio, alla storia e alla cultura della Puglia”.

La cerimonia ufficiale di premiazione della Guida dei Vini d’Italia 2012 di Gambero Rosso avverrà il 22 ottobre prossimo a Roma alla Città del Gusto, mentre la Guida Oro I vini di Veronelli 2012 sarà presentata alla stampa il prossimo 24 ottobre all’interno del WiMu Wine Museum nel Castello Comunale Falletti di Barolo in provincia di Cuneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvarossa, successo sulle guide

BrindisiReport è in caricamento