rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

"Start Cup Puglia": presentate tutte le novità dell'edizione 2017

Continuano le iniziative presso l’Hub dell'Educazione e della Conoscenza di Brindisi Smart Lab, spazio fisico in cui giovani, imprenditori, creativi e professionisti si ritrovano per condividere idee innovative

BRINDISI - Continuano le iniziative presso l’Hub dell'Educazione e della Conoscenza di Brindisi Smart Lab, spazio fisico in cui giovani, imprenditori, creativi e professionisti si ritrovano per condividere idee innovative, sviluppando nuove relazioni e individuando nuove opportunità di business.

Nella mattinata di oggi era in calendario una giornata informativa per far conoscere le novità dell’edizione 2017 della Start Cup Puglia, la competizione regionale che offre la possibilità di trasformare un’idea brillante in un’impresa innovativa di successo, attraverso attività di assistenza progettuale e premi in denaro.

evento-2

Durante l’evento di presentazione, organizzato da Arti Puglia in collaborazione con il Dhitech Scarl (uno degli enti che hanno aderito al comitato promotore della business plan competition), sono state illustrate le varie fasi della competizione regionale, dalla presentazione della candidatura ai criteri di scelta della startup vincitrice.

Per candidarsi a Start Cup Puglia c’è tempo fino al 14 luglio 2017. Tutti i dettagli dell’iniziativa regionale sono disponibili su https://www.startcup.puglia.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Start Cup Puglia": presentate tutte le novità dell'edizione 2017

BrindisiReport è in caricamento