Stp, approvato il bilancio 2018: è il quinto con utile

Il risultato positivo è pari a 360mila euro: sarà destinato all'acquisto di mezzi. Oggi l'assemblea dei soci

BRINDISI - Si è svolta oggi l’assemblea dei soci della Stp Brindisi nel corso della quale è stato approvato il bilancio dell’esercizio chiuso il 31 dicembre 2018 con un utile di oltre 360 mila euro. La Società trasporti pubblici replica i risultati positivi conseguiti negli ultimi cinque esercizi e, in tal modo, attesta la continuità assicurata al percorso di efficientamento dei processi aziendali e di consolidamento patrimoniale da tempo intrapreso.

stp bus interno-2-2
"Nel corso dell’assemblea, il sindaco Riccardo Rossi, nella sua qualità di presidente della Provincia e sindaco di Brindisi, ha espresso il proprio compiacimento per i risultati ancora positivi raggiunti da Stp ed ha manifestato adesione alla proposta degli amministratori di destinare  l’utile di esercizio a riserva per investimenti, in particolare per acquisto di mezzi e tecnologie a servizio della collettività", si legge nella nota.
A tal proposito, prima dell’inizio dell’Assemblea è stato presentato un nuovo autobus urbano da 12 metri acquistato dalla Stp Brindisi con fondi propri e finalizzato a migliorare i percorsi urbani verso le marine. Tale autobus è dotato di allestimenti di particolare pregio ed è il primo autobus ad alimentazione ibrida in circolazione nella Regione Puglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bomba, centro commerciale Le Colonne: il 15 dicembre apertura anticipata

  • Bomba: le direttive sull'evacuazione e l'elenco aggiornato delle vie

  • Bombe, Torino: evacuati in 10mila. Il 15 dicembre toccherà ai brindisini

  • Bomba, per l'evacuazione 300 brandine nelle scuole. Previsti colazione e pranzo

  • Estate in Sicilia dall'Aeroporto del Salento con voli settimanali

  • Minaccia collega per un pagamento: denunciato imprenditore

Torna su
BrindisiReport è in caricamento