Area industriale, incontro tecnico a Brindisi con De Vincenti e Bellanova

Il ministro Claudio De Vincenti e il vice ministro Teresa Bellanova saranno a Brindisi nella mattinata di lunedì 18 settembre per prendere parte all'incontro tecnico convocato alle 11 in Prefettura sui problemi dell'area industriale di Brindisi

BRINDISI - Il ministro Claudio De Vincenti e il vice ministro Teresa Bellanova saranno a Brindisi nella mattinata di lunedì 18 settembre per prendere parte all'incontro tecnico convocato alle 11 in Prefettura sui problemi dell'area industriale di Brindisi. Lo fa sapere il presidente del Consorzio Asi, Domenico Bianco.

L’incontro presieduto dal Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno, e dal vice ministro allo Sviluppo economico, "è finalizzato ad una ricognizione dello stato dell’arte dei progetti strategici per l’Area di Brindisi, presentati il 26 maggio scorso dal presidente Bianco presso la sede del Consorzio Asi, predisposti dalle istituzioni locali", spiega una nota dell'Asi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alla presentazione dei progetti sono poi seguite due alre riunioni riunioni tenutesi il 20 luglio e l'11 settembre presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri a Roma. Per Bianco, si tratta della "evidente riprova della validità dei progetti e del conseguente interesse del Governo Gentiloni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbarco in piena pandemia: decine di migranti rintracciati a Cerano

  • Coronavirus: due decessi a Carovigno, primo caso a San Donaci

  • Altri 23 casi in provincia di Brindisi: il bilancio sale a quota 148

  • Tre nuovi contagiati nel Brindisino e sei persone decedute

  • "Ora basta". I medici esasperati scrivono a prefetto e procuratore

  • Carovigno, imprenditore dona buoni spesa da 30 euro per persone in difficoltà

Torna su
BrindisiReport è in caricamento