rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni

"Il nostro centrodestra non è cespuglio per imboscati"

Fratelli d'Italia: "Diciamo sì a una coalizione contro il riciclaggio di chi ha determinato il fallimento della città"

BRINDISI - "Ieri pomeriggio Fratelli d'Italia ha confermato la scelta del Centrodestra a Brindisi contro il riciclaggio di chi ha determinato il fallimento della città di Brindisi a motivo di un interessato e dissennato sostegno alla amministrazione Consales oltre ogni ragionevole dubbio".

Lo scrive in una nota il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia, Giacomo Serio, all'indomani dell'incontro delle forze di centrodestra che si è svolto ieri. "La conferma nell'immaginario collettivo di una città in dissesto morale ed economico è una responsabilità non lieve di una classe dirigente che intende camuffarsi dietro portabandiere nuovi e sfuggire alla giusta condanna dei cittadini truffati nelle loro aspettative, nella loro fiducia".
"Fratelli d'Italia aderisce convintamente ad un Centrodestra che rifiuta di essere cespuglio per imboscati lavorando alla migliore proposta per una città che risorga dall'infamia anche attraverso un giusto interprete che realizzi un programma concreto di rinascita", è scritto ancora nel comunicato stampa. 
"Abbiamo nomi disponibili a candidarsi nella coalizione ed insieme cerchiamo capacità ed immagine degna della nostra città da proporre a fronte alta al volto dei cittadini". 

Il centrodestra tornerà a riunirsi nelle prossime ore per definire il perimetro della coalizione, il programma e quindi il nome di sintesi da presentare alla città di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il nostro centrodestra non è cespuglio per imboscati"

BrindisiReport è in caricamento