Angelelli
    TB TuttoBrindisiPM Puglia Magazine



Ultimo aggiornamento:
17 maggio 2012 alle 22:35
 
Aia a Enel ed Edipower, sì Regione

26 luglio 2011 alle 23:01

La centrale Enel di Brindisi Cerano

BARI – La giunta regionale ha espresso il parere favorevole al rilascio dell’Aia per la centrale termoelettrica Edipower di Brindisi, a condizione che vengano rispettate alcune condizioni. La giunta regionale ha inoltre espresso il parere favorevole al rilascio dell’Aia per la Centrale Enel “ Federico II” di Brindisi, alle condizioni e nel rispetto delle prescrizioni contenute nel parere istruttorio espresso nella conferenza dei servizi ed “a patto che vengano rispettate precise specifiche date”.

Il 21 luglio a Roma si è tenuta una conferenza dei servizi che ha rinviato a settembre la valutazione per Edipower, quando sarà più chiaro l’orizzonte delle scelte che il gruppo Edison intende fare per la termoelettrica di Costa Morena. Intanto la società incassa l’ok, sia pure vincolato da parte della Regione, mentre a Brindisi non solo il Comune nel Docuoento programmatico preliminare per il Pug, ma anche la sinistra e gli ambientalisti chiedono la chiusura dell’impianto.

Palazzo Festa


Dal 26/02/2010 BrindisiReport.it
ha registrato 7.361.335 visite.

Media giornaliera 2012: 14.184 visite.
Oggi: 25.290 visite.
Attualmente ci sono 14 utenti in linea.



TB TuttoBrindisiPM Puglia Magazine

Novimpianti
Brindisi Report, giornale quotidiano online - Registrazione al Tribunale di Brindisi n. 78/2010 R.G. del 12 febbraio 2010
Direttore responsabile: Marcello Orlandini - Edizioni Futura s.r.l., Amministratore Unico: Cristiano D'Errico, Sede Legale: Via Dè Catignano n.35, 72100 Brindisi
Scrivete a: redazione@brindisireport.it - Per informazioni scrivete a: info@brindisireport.it
BrindisiReport è un sito realizzato da Edizioni Futura srl | © 2010-2011 BrindisiReport - Tutti i diritti sono riservati.