A San Michele Salentino la prima tappa del "Talentofestival"

Il talentofestival è una manifestazione artistica itinerante atta a valorizzare le risorse artistiche presenti sul territorio Pugliese. Attraverso la ricerca di costumi e tradizioni, espressioni artistiche. Nello specifico l’evento si sostanzia di artisti emergenti dotati di talento ai quali si offre l’opportunità di una visibilità più concreta attraverso la quale sarà possibile raggiungere pubblico e produttori interessati in larga scala.

Scopo di tale progetto è il fattivo aiuto a giovani e non, a rappresentare le loro doti artistiche quali canto, danza, recitazione ed altre forme considerate tali.

Il “talentofestival” sarà una manifestazione itinerante con giuria popolare e tecnica costituita ad hoc nel luogo in cui si svolgerà l’evento. La Giuria sarà composta da rappresentanti istituzionali locali, rappresentanti dei partners, e tecnici. I vincitori di ogni manifestazione parteciperanno ad una finale che vedrà al tavolo dei giurati noti personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.

L’ambizioso progetto formerà un contenitore di espressioni artistiche che peraltro sarà per i partecipanti una vera opportunità di lavoro professionale nel campo artistico.

La prima tappa sarà a San Michele Salentino in Piazza Marconi il 12 settembre 2015 con inizio alle ore 21.00.  

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...